cinema in piazza a Castiglione dei Pepoli

10/ago/2004 14.10.26 SABBI UMBERTO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Mercoledì 11 e mercoledì 18 agosto lo splendido scenario della piazza di Castiglione dei Pepoli si trasformerà in arena per ospitare due serate di cinema all'aperto. La prima proiezione riguarderà il cartone animato "Alla ricerca di Nemo" della Walt Disney pictures , mentre la seconda l'ultima fatica dell'onirico regista Tim Burton, "Big fish".
Ogni proiezione sarà preceduta da un cortometraggio realizzato da alcuni studenti del Polo scolastico Caduti della Direttissima di Castiglione. I due corti sono stati realizzati per il concorso cinematografico promosso dall'associazione "Nuovamente" e da questa premiati a Bologna a giugno di quest'anno; tema del concorso la promozione dell'Appennino a cui "Amarcord Castiglione" (domani sera) e "Inverno" (mercoledì prossimo) hanno dato una risposta originale.
 
Le proiezioni organizzate dall'assessorato alla cultura del Comune si terranno alle ore 21,30 in Piazza della Libertà con ingresso libero.
Per informazioni tel. 0534 801638 oppure tel. 0534 91599.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl