Viabilit e parcheggi 31 dicembre

In particolare, nella piazza Savonarola e nella via della Luna (da Frizzi a Controviale Cavour), Largo Castello (da piazza Repubblica a viale Cavour e Ercole I° d'Este a via Borgoleoni), via Frizzi (da Largo Castello a via della Luna), controviale Cavour (da via della Luna a Largo Castell): sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati con validità dalle 18 del 31 dicembre al termine della manifestazione (in tale orario revocate l'area riservata alla Provincia e l'area invalidi del controviale Cavour, le aree riservate ai residenti, clienti hotel, carico e scarico di Largo Castello e area taxi ed invalidi di piazza Savonarola).

29/dic/2009 10.00.42 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
INCENDIO DEL CASTELLO - Viabilità e parcheggi straordinari per la notte del 31 dicembre


29-12-2009

In occasione dell'appuntamento in piazza Castello di giovedì 31 dicembre, considerato il fatto che i festeggiamenti richiameranno molti cittadini e turisti, sono stati approntati diversi provvedimenti di viabilità che riguardano piazza Repubblica, piazza Castello, Largo Castello.
In particolare, nella piazza Savonarola e nella via della Luna (da Frizzi a Controviale Cavour), Largo Castello (da piazza Repubblica a viale Cavour e Ercole I° d’Este a via Borgoleoni), via Frizzi (da Largo Castello a via della Luna), controviale Cavour (da via della Luna a Largo Castell): sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati con validità dalle 18 del 31 dicembre al termine della manifestazione (in tale orario revocate l’area riservata alla Provincia e l’area invalidi del controviale Cavour, le aree riservate ai residenti, clienti hotel, carico e scarico di Largo Castello e area taxi ed invalidi di piazza Savonarola).

In Largo Castello, viale Cavour (da via Spadari a L.go Castello), Controviale Cavour (da via della Luna a Largo Castello), piazza Repubblica, corso Giovecca (da via Palestro a Largo Castello), corso Martiri della Libertà, piazza Savonarola, piazza Cattedrale, piazza Trento Trieste, corso Porta Reno (da via Amendola a piazza Cattedrale), piazza Castello, piazza Municipio, via Baruffaldi, via Frizzi (da Largo Castello a via della Luna), corso Ercole I° D’Este (da Largo Castello a via Padiglioni), via Borgoleoni (da Largo Castello a via Padiglioni): divieto di transito dalle 21 del 31 dicembre fino al termine della manifestazione.

Saranno ammessi al transito, compatibilmente con le esigenze della manifestazione per la salvaguardia della sicurezza generale, i veicoli dei residenti e dei dipendenti delle attività artigianali e commerciali della zona. Sarà cura del personale addetto all’organizzazione, operare in modo che sia sempre possibile il raggiungimento della propria abitazione ed attività lavorativa.

PARCHEGGI STRAORDINARI (con validità dalle 21 del 31 dicembre al termine della manifestazione)
- viale Cavour ambo i lati della carreggiata principale, nel tratto compreso tra via Ortigara e via F.Beretta e tra Contrada della Rosa e via Barriere, revoca del divieto di fermata esistente e istituzione di area di parcheggio;
- piazza Ariostea revoca di area pedonale, istituzione di parcheggio gratuito con sosta consentita a spina sui due lati dell’anello.

PARCHEGGI STRAORDINARI PER PORTATORI DI HANDICAP (con validità dalle 21 del 31 dicembre al termine della manifestazione)
- corso Giovecca, tratto da via Palestro a via Boldini, revoca del divieto di fermata esistente e istituzione di area riservata ai veicoli dei portatori di handicap;
- viale Cavour , tratto da via F.Beretta a via Spadari e da via Armari a Contrada della Rosa, istituzione di area riservata ai veicoli dei portatori di handicap;
- corso Porta Reno, lato numeri dispari, tratto da piazza Travaglio a via C. Mayr, istituzione di area riservata ai veicoli dei portatori di handicap e revoca dell’area bus.

TAXI (con validità dalle 21 del 31 dicembre fino al termine della manifestazione)
- viale Cavour, lato numeri pari, da Largo Castello all’inizio del Controviale, istituzione di area riservata ai Taxi.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl