Rimandato lavvio dei gioved ecologici

Considerate le avverse condizioni meteorologiche di questi giorni, l'Amministrazione comunale ha infatti deciso di sospendere l'applicazione dei provvedimenti di limitazione della circolazione che, secondo un'ordinanza sindacale del 29 dicembre scorso, avrebbero dovuto assumere validità a partire da giovedì 7 gennaio.

05/gen/2010 15.13.23 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Situazione meteo: prosegue la salatura e lo spazzamento delle strade
Rimandato l’avvio dei giovedì ecologici


05-01-2010

Sarà rinviato alla prossima settimana l’avvio dei giovedì ecologici inizialmente previsto per il 7 gennaio. Considerate le avverse condizioni meteorologiche di questi giorni, l’Amministrazione comunale ha infatti deciso di sospendere l’applicazione dei provvedimenti di limitazione della circolazione che, secondo un’ordinanza sindacale del 29 dicembre scorso, avrebbero dovuto assumere validità a partire da giovedì 7 gennaio. La decisione è stata presa con l’intento di non creare disagi alla circolazione dei cittadini.
Proseguono nel frattempo le operazioni, a cura di Comune ed Hera, di salatura delle strade del territorio comunale e di presidio con i mezzi dotati di lama per lo spazzamento della neve.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl