Consiglio comunale il 26 e 27 aprile

Tempi e modalità di lavoro - in attesa di completare i necessari approfondimenti nell'ambito delle Commissioni consiliari competenti - sono stati definiti questa mattina dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo.

14/apr/2010 14.19.23 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Lunedì 26 aprile alle 15.30 con eventuale prosecuzione martedì 27 aprile
In Consiglio comunale i Consuntivi 2009 di Afm, istituzione Scuola e Comune


14-04-2010

Sarà quasi interamente dedicato all’esame e al voto dei Bilanci consuntivi 2009 il prossimo appuntamento del Consiglio comunale in programma nella residenza municipale lunedì 26 aprile alle 15.30 (con eventuale prosecuzione martedì 27 aprile). Tempi e modalità di lavoro – in attesa di completare i necessari approfondimenti nell’ambito delle Commissioni consiliari competenti - sono stati definiti questa mattina dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo.
In particolare l’Assemblea cittadina dovrà esprimersi sui documenti consuntivi 2009 di AFM-Azienda farmaceutica municipale e dell’Istituzione dei servizi educativi, scolastici e per le famiglie (entrambi illustrati dal sindaco Tiziano Tagliani). Al termine si procederà poi all’’Approvazione del Bilancio consuntivo 2009 del Comune di Ferrara’ (assessore Roberto Polastri ).
Nel corso dei lavori sarà poi discusso e votato un ordine del giorno presentato dal gruppo PD “Per la valorizzazione dei GAS (gruppo di acquisto solidale) nella città di Ferrara”; si procederà inoltre alla “Nomina del presidente e del vice presidente della Commissione per lo Statuto e il Regolamento del Consiglio comunale” e all’esame del ‘Rinnovo dell’affidamento all’Acer della gestione del patrimonio di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale mediante convenzione per il periodo 2010/2014’ (assessora Chiara Sapigni).
Confermati intanto in questi giorni gli appuntamenti delle Commissioni consiliari impegnate in esami e approfondimenti. Domani (giovedì 15 aprile) si riuniranno congiuntamente la 3.a e la 4.a Commissione per un’informativa su 'Infrastrutture varie e mobilità al servizio del nuovo polo ospedaliero di Cona”; venerdì 16 aprile sarà invece al lavoro la sola 4.a Commissione per un 'Aggiornamento sugli effetti della crisi sulle famiglie e sulle azioni intraprese o programmate dall'amministrazione comunale'. Lunedì 19 aprile (alle 15.30) proprio per un esame del Bilancio consuntivo 2009 del Comune di Ferrara tornerà a riunirsi per la seconda volta la 1.a Commissione consiliare.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl