Consiglio comunale luned 7 giuggno

Consiglio comunale luned 7 giuggno Ufficio Stampa 0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263) http://www.comune.fe.it/stampa ufficiostampa@comune.fe.it La Conferenza dei presidenti ha definito in mattinata tempi e modalità per l'Assemblea Lunedì 7 giugno torna a riunirsi il Consiglio comunale 03-06-2010 Il prossimo Consiglio comunale si riunirà lunedì 7 giugno alle 16.30 nella residenza municipale.

03/giu/2010 14.54.59 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
La Conferenza dei presidenti ha definito in mattinata tempi e modalità per l'Assemblea
Lunedì 7 giugno torna a riunirsi il Consiglio comunale


03-06-2010

Il prossimo Consiglio comunale si riunirà lunedì 7 giugno alle 16.30 nella residenza municipale. Tempi e modalità di lavoro dell’assemblea sono stati definiti in mattinata nella consueta riunione della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio Francesco Colaiacovo. L’ordine del giorno sarà aperto con la nomina del vicepresidente della 1.a Commissione consiliare, a seguito delle dimissioni della consigliera Silvia Pulvirenti. Previsto inoltre, nel corso della seduta, il dibattito e il voto sulla proposta di deliberazione di iniziativa consiliare presentata dai gruppi Partito Democratico, Sinistra Aperta, Italia dei Valori e Laici Riformisti sul “Regolamento comunale per l'istituzione del Registro delle Dichiarazioni anticipate di volontà” (consigliere Daniele Civolani) e su “Tipologia di atti soggetti alla riduzione del valore della fideiussione a garanzia della corretta esecuzione delle opere di urbanizzazione e stand! ar! d pubblici nell’ambito dei piani particolareggiati di iniziativa privata, attuazione di piani particolareggiati di iniziativa pubblica e piano di utilizzo” (assessora Roberta Fusari).
Nel corso della riunione sarà inoltre trattato un ordine del giorno presentato dal gruppo Partito Democratico su “Tematiche relative all’immigrazione e sostegno ad azioni concrete di integrazione”.
Proseguirà poi, già da martedì 8 giugno, l’attività delle Commissioni consiliari con la riunione congiunta della 4.a Commissione con la Commissione Ambiente della Provincia su “Stato dell’arte sui monitoraggi ambientali nell’area intorno all’inceneritore”.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl