Consiglio comunale - seduta 14 giugno

Tempi e modalità di lavoro dell'assemblea sono stati definiti in mattinata nella consueta riunione della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio Francesco Colaiacovo.

08/giu/2010 13.25.12 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
All'esame dell'assemblea la trasformazione del consorzio AMI in società a r.l.
Lunedì 14 giugno la prossima seduta del Consiglio comunale


07-06-2010

Il prossimo Consiglio comunale si riunirà lunedì 14 giugno alle 15.30 nella residenza municipale. Tempi e modalità di lavoro dell’assemblea sono stati definiti in mattinata nella consueta riunione della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio Francesco Colaiacovo.
L’ordine del giorno sarà aperto dal sindaco Tiziano Tagliani che presenterà la delibera 'Trasformazione del consorzio Agenzia Mobilità Impianti - AMI in società a responsabilità limitata ai sensi dell’art. 115 d. lgs. 267/2000 e in ossequio alle previsioni di cui all’art. 25 della legge regionale Emilia Romagna 10/2008 - approvazione statuto costituenda società e convenzione ai sensi dell’art. 30 d. lgs. 267/2000'. Seguiranno poi l’assessora all'Urbanistica e all'Edilizia privata Roberta Fusari che presenterà la delibera ‘Approvazione del progetto di attuazione stralcio Piano particolareggiato di iniziativa pubblica in via Franceschini - zona est Doro - presentato dalla società polisportiva Doro’ e il consigliere Alex De Anna che porterà in aula una proposta di delibera di iniziativa consiliare del gruppo Io amo Ferrara relativa all’'Istituzione di una Commissione speciale d’indagine sulla revisione delle rendite catastali e sul riclassamento delle unità immobiliari del Com! un! e di Ferrara’.
L’attività delle Commissioni consiliari proseguirà poi, già da martedì 15 giugno, con la riunione congiunta della 3.a e della 4.a Commissione consiliare per un dibattito sul "Regolamento per l'attuazione di aree verdi pubbliche nella città di Ferrara, redatto nel contesto di 'città degli orti' - bando regionale Infea Cea 2008".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl