Conferenze stampa venerd 9 luglio

07/lug/2010 10.18.38 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
CONFERENZE STAMPA - Appuntamenti di venerdì 9 luglio
Interventi sulla rete ciclabile (ore 11), Scambi giovanili (ore 11), Delegazione comunale in Bosnia (ore 12)


07-07-2010

- Interventi sulla rete ciclabile (ore 11)
I prossimi interventi programmati sulla rete ciclabile comunale saranno illustrati venerdì 9 luglio alle 11 nella sala Tonda della residenza municipale nel corso di una conferenza stampa. All’incontro interverranno l’assessore ai Lavori pubblici e Mobilità Aldo Modonesi e tecnici dell’Amministrazione comunale.

- Scambi giovanili: ragazzi polacchi e rumeni ricevuti in Municipio (ore 11)
Venerdì 9 luglio alle 11, nella sala Arazzi della residenza municipale, l’assessora alla Relazioni internazionali Rossella Zadro riceverà un gruppo di ragazzi polacchi e rumeni ospiti in città per uno scambio giovanile nell’ambito di un progetto, sul tema della ecosostenibilità, proposto e coordinato dalla cooperativa Acli Coccinelle.

La delegazione comunale in Bosnia traccia un bilancio (ore 12)
A conclusione della visita in Bosnia Erzegovina per inaugurare la sede a Tuzla della ‘Casa degli angeli di Daniele’ e per incontrare le ‘Madri di Srebrenica’, l’assessora Rossella Zadro, il presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo e la funzionaria comunale Maria Teresa Pinna incontreranno la stampa venerdì 9 luglio alle 12 nella sala dell’Arengo della residenza comunale. La delegazione comunale, con a fianco la presidente dell’associazione ‘Casa degli Angeli di Daniele’ Nedda Alberghini, avrà così l’occasione per tracciare un breve bilancio della recente esperienza.

Giornalisti, fotografi e video operatori sono invitati.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl