Consiglio comunale - seduta di luned 12 luglio

07/lug/2010 12.58.49 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
CONFERENZA CAPIGRUPPO - I lavori inizieranno alle 9 con eventuale prosecuzione pomeridiana
Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 12 luglio


07-07-2010

Un folto calendario di pratiche da esaminare e votare attende lunedì 12 luglio nella residenza municipale il Consiglio comunale che si riunirà in seduta a partire dalle 9. La Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari, convocata questa mattina dal presidente del Consiglio Francesco Colaiacovo, oltre a stilare l’ordine del giorno dei lavori ha anche convenuto un’eventuale sospensione in tarda mattinata e la ripresa della riunione a partire dalle 15.
Questo l’elenco delle delibere iscritte nell’ordine del giorno, alcune delle quali però ancora in attesa del via libera delle Commissioni consiliari che si riuniranno in questi giorni:
(sindaco Tiziano Tagliani) - Approvazione delle modifiche allo statuto del Consorzio Provinciale Formazione - CPF Ferrara - approvate dall’Assemblea dei Soci ; - Rideterminazione dei termini di conclusione dei procedimenti amministrativi, ai sensi dell’art 7 della legge n. 69/2009. Modifica del “Regolamento per la disciplina della partecipazione ai procedimenti amministrativi e del responsabile del procedimento; (assessore Roberto Polastri) - Variazioni al bilancio di Previsione 2010 e al programma triennale dei lavori pubblici 2010-2012 e all’elenco annuale 2010, applicazione al Bilancio 2010 di quota di avanzo vincolato per investimenti, modifica del programma degli incarichi 2010, approvazione modifiche agli obiettivi programmatici rilevanti ai fini del patto di stabilità; (assessora Roberta Fusari) - Controdeduzioni alle osservazioni riguardanti la variate al P.R.G./V ai sensi dell’art 14 della LR 47/78 e successive modificazioni ed integrazioni per l’individualizzazi! on! e, salvaguardia e valorizzazione delle botteghe e vetrine del Centro Storico di Ferrara; - Autorizzazione a presentare piano particolareggiato di iniziativa privata, relativo ad area classificata dal PRG Sottozona B 5.3 in Ferrara, località Gaibana - via Ravenna, presentato dalle ditte Piva Giorgio, Piazzi Gabriella, Piva Guglielmo e Cenacchi Fiorenza; (assessora Deanna Marescotti) - Disciplina delle attività di somministrazione alimenti e bevande: procedimenti, piccoli trattenimenti, orari; (assessore Luciano Masieri) - Costituzione in capo alla A.S.D. STOP AND GO del diritto di superficie a tempo determinato dell’area comunale di Via Veneziani angolo Via G. Puccini per la realizzazione e gestione di un centro sportivo ricreativo dedicato alla pratica ed allo sviluppo del beach-tennis e del beach-volley. Approvazione della convenzione per l’uso e la gestione del Centro Sportivo; (assessore Aldo Modonesi) - Approvazione del Regolamento per l’adozione di aree verdi pubbliche ! de! lla città di Ferrara, redatto nel contesto del Progetto “La città degli orti” - Bando Regionale INFEA CEA 2008 (DGR n. 1599 del 06.10.2008 e DDGA n. 16158 del 16.12.2008.







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl