Consiglio comunale seduta del 19 luglio

14/lug/2010 16.41.41 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
CONFERENZA CAPIGRUPPO - L'apertura dei lavori prevista per le 9
Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 19 luglio


14-07-2010

Comprende esclusivamente un folto gruppo di delibere da esaminare e votare il calendario di lavoro che impegnerà nei prossimi giorni il Consiglio comunale prima della consueta pausa estiva. Un prima seduta con lo scopo di esaurire una parte di pratiche è stata intanto già convocata al termine della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari - riunita questa mattina dal presidente del Consiglio Francesco Colaiacovo - per lunedì 19 luglio con inizio alle 9 nella residenza municipale.
L’ordine del giorno della seduta (che sarà confermato solo nei prossimi giorni dopo il via libera delle competenti Commissioni consiliari) prevede in apertura l’esame della delibera “Piano Operativo Comunale - approvazione degli obiettivi” presentata dall’assessora Roberta Fusari; seguiranno (assessore Luciano Masieri) - Costituzione in capo alla A.S.D. Stop and go del diritto di superficie a tempo determinato dell’area comunale di via Veneziani angolo via G. Puccini per la realizzazione e gestione di un centro sportivo ricreativo dedicato alla pratica e allo sviluppo del beach-tennis e del beach-volley/approvazione della convenzione per l’uso e la gestione del Centro Sportivo; (assessore relatore Massimo Maisto) - Rinnovo, ora per allora, della convenzione tra i Comuni di Ferrara, Portomaggiore ed Argenta per la gestione delle sterilizzazioni da effettuarsi presso il Gattile comunale di via Gramicia 118, dei gatti provenienti da colonia felina; (assessora Rossella Zadro) - ! In! dividuazione del centro abitato dove ha sede la casa comunale e delle zone non metanizzate del Comune di Ferrara ai fini dell’applicazione dell’articolo 8 comma 10 della legge 23/12/98 n. 448 “Misure di finanza pubblica per la stabilizzazione e lo sviluppo” e successive modifiche ed integrazioni.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl