Consiglio comunale - sedute il 19 e il 23 luglio

16/lug/2010 14.27.57 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
ATTIVITA' CONSILIARE - Doppio appuntamento per l'assemblea cittadina
Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 19 e venerdì 23 luglio


16-07-2010

Sono due le sedute del Consiglio comunale - lunedì 19 e venerdì 23 luglio con inizio alle 9 - in programma nella residenza municipale la prossima settima, l’ultima di lavoro dell’assemblea cittadina prima della pausa estiva. Entrambe le riunioni saranno dedicate all’esame e al voto di delibere.
- L’ordine del giorno della seduta di lunedì 19 luglio alle 9 prevede in apertura l’esame della delibera “Piano Operativo Comunale - approvazione degli obiettivi” presentata dall’assessora Roberta Fusari; seguiranno (assessore Luciano Masieri) - Costituzione in capo alla A.S.D. Stop and go del diritto di superficie a tempo determinato dell’area comunale di via Veneziani angolo via G. Puccini per la realizzazione e gestione di un centro sportivo ricreativo dedicato alla pratica e allo sviluppo del beach-tennis e del beach-volley/approvazione della convenzione per l’uso e la gestione del Centro Sportivo; (assessore relatore Massimo Maisto) - Rinnovo, ora per allora, della convenzione tra i Comuni di Ferrara, Portomaggiore ed Argenta per la gestione delle sterilizzazioni da effettuarsi presso il Gattile comunale di via Gramicia 118, dei gatti provenienti da colonia felina; (assessora Rossella Zadro) - Individuazione del centro abitato dove ha sede la casa comunale e del! le! zone non metanizzate del Comune di Ferrara ai fini dell’applicazione dell’articolo 8 comma 10 della legge 23/12/98 n. 448 “Misure di finanza pubblica per la stabilizzazione e lo sviluppo” e successive modifiche ed integrazioni.
- Questo invece l’ordine del giorno (con pratiche tuttavia ancora in attesa del via libera della Commissione competente) della seduta di venerdì 23 luglio alle 9: (assessora Roberta Fusari) - Approvazione piano particolareggiato di iniziativa privata da realizzarsi in area sita in Ferrara via Gramicia, sottozona G4 Fondazione Gaetano ed Elvira Santini; - Approvazione piano particolareggiato di iniziativa privata relativo ad un’area sita in Ferrara via Marconi n. 10 /12, in sottozona B4.5 Società Immobiliare Claudia; - Autorizzazione a presentare piano particolareggiato di iniziativa privata, relativo ad area classificata dal PRG sottozona D4 in Ferrara, via Marconi 29/31, presentato dalla ditta Sintexcal spa; - Autorizzazione a rilasciare permesso di costruire in deroga alle prescrizioni delle NTA del PRG/v., alla Soc. Altair srl e alla Soc. Immobiliare Industriale Ferrarese, per ampliamento libreria sita in Piazza Trento Trieste con cambio destinazione d’uso; - Adoz! io! ne di variante al PRG ai sensi dell’art 15 comma 4 L.R. n. 47/48 e smi, per l’approvazione del vincolo preordinato all’esproprio e modifica classifica aree interessate dai lavori di realizzazione del nuovo assetto dei trasporti ferroviari in Comune di Ferrara;- Approvazione piano particolareggiato di iniziativa privata in Ferrara, via Misericordia, presentato dalla Società La Ginestra S.r.l.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl