Consiglio comunale seduta di luned 27 settembre

Tempi e modalità dell'assemblea sono stati definiti in mattinata nel corso della consueta Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo.

22/set/2010 14.55.15 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
ATTIVITA' ISTITUZIONALE - Nella residenza municipale alle 15.30
Torna a riunirsi lunedì 27 settembre il Consiglio comunale


22-09-2010

Lunedì 27 settembre alle 15.30 nella residenza municipale tornerà a riunirsi il Consiglio comunale di Ferrara. Tempi e modalità dell’assemblea sono stati definiti in mattinata nel corso della consueta Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo.
A seguito alla costituzione del Gruppo misto, in apertura di seduta l’assemblea dovrà procedere all’integrazione delle Commissioni consiliari permanenti, della Commissione per lo Statuto e il Regolamento del Consiglio comunale e della Commissione consiliare di controllo dei servizi pubblici locali. In seguito sarà presentato e votato l’ordine del giorno dal titolo “Patto di stabilità” presentato dal gruppo Partito Democratico. Seguirà poi l’esame delle delibere, alcune delle quali ancora in attesa del via libera delle Commissioni consiliari competenti in programma nei prossimi giorni. Questo l’elenco: (sindaco Tiziano Tagliani) - Trasformazione del Consorzio Agenzia Mobilità Impianti/AMI in Società a Responsabilità Limitata ai sensi dell’art. 115, D.Lgs. 267/2000 e in ossequio alle previsioni di cui all’art. 25 della L.R. Emilia Romagna 10/2008, Approvazione dello Statuto della costituenda Società e Convenzione; (assessore Roberto Polastri) - Ricognizione sullo stato di att! ua! zione dei programmi. Salvaguardia degli esercizi di Bilancio, Esercizio finanziario 2010; - Rinnovo con la Cassa di Risparmio di Ferrara spa del contratto di tesoreria; (assessora Deanna Marescotti) - Rettifica degli errori materiali del provvedimento consiliare ‘Disciplina comunale delle attività di somministrazione alimenti e bevande, procedimenti, piccoli trattenimenti, orari’; (consigliere Enrico Balestra) - Proposta di modifica di iniziativa consiliare presentata da sette Consiglieri comunali, al provvedimento consiliare concernente 'Disciplina comunale delle attività di somministrazione alimenti e bevande, procedimenti, piccoli trattenimenti, orari'; (assessore Luciano Masieri) - Affidamento della gestione della palestra comunale De Pisis 2 di viale Krasnodar alla società Ferrara Climb, autorizzazione ad effettuare interventi migliorativi strutturali per la disciplina sportiva dell’arrampicata in parete e approvazione dello schema di convenzione.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl