Ospiti lions ricevuti dal sindaco

30/set/2010 11.35.25 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
RESIDENZA MUNICIPALE - In città per iniziativa del Lions Club Ferrara Estense
Ospiti austriaci e ungheresi ricevuti dal sindaco Tiziano Tagliani


30-09-2010

Favorire attività a vantaggio dell’amicizia e della fratellanza fra i popoli e interessarsi ai deboli e ai bisognosi anche promuovendo percorsi di conoscenza diretta. Nasce con questi intenti l’iniziativa di accoglienza promossa da Lions Club Ferrara Estense nei confronti di un folto gruppo di ungheresi e austriaci ospiti in questi giorni dell’associazione al Lido degli Estensi. Il gruppo è stato ricevuto questa mattina nella residenza municipale dal sindaco Tiziano Tagliani.
“Apriamo volentieri le porte a queste iniziative. - ha tra l’altro affermato il sindaco salutando gli ospiti anche a nome dell’Amministrazione comunale - La nostra è da sempre una città accogliente e le associazioni impegnate nel territorio, con le quali siamo decisi a mantenere rapporti costanti, sono un tramite prezioso per farla conoscere e apprezzare ulteriormente”. Il gruppo, invitato poi a visitare la residenza municipale, era accompagnato dal presidente del Lions club Ferrara Estense Ugo Ferroni e dal past presidente dei governatori del multidistretto 108 Italy Carmelo Lupo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl