Gli 'sconti' sui combustibili liquidi da riscaldamento

08/ott/2010 10.53.08 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
AGEVOLAZIONI FISCALI - Supporto degli uffici comunali per chi ne ha diritto
Gli 'sconti' sui combustibili liquidi da riscaldamento


08-10-2010

All'inizio di quest'anno sono intervenute modifiche significative in materia di agevolazioni fiscali sui combustibili liquidi da riscaldamento (gasolio e GPL) nelle zone non metanizzate. Il Comune di Ferrara ha, di conseguenza, predisposto i documenti che identificano tali zone, approvando lo scorso luglio in Consiglio Comunale anche la cartografia di supporto.
Lo "sconto" è di importo non trascurabile, e ne ha diritto chi, fuori dai centri abitati principali, si trova lontano dalla rete di distribuzione del gas naturale.
A seguito degli ultimi chiarimenti ministeriali, gli uffici comunali (URP e Uffici Circoscrizionali) sono da ora in grado di dare supporto per ottenere gli sconti fiscali ai cittadini che ne hanno diritto. E' anche stata resa disponibile tutta la documentazione necessaria sul sito internet del Comune. Per maggiori informazioni si può anche consultare la pagina internet http://servizi.comune.fe.it/index.phtml?id=1166.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl