Consiglio comunale luned 8 novembre

Tempi e modalità della riunione e contenuti dell'ordine del giorno sono stati definiti in mattinata dalla Conferenza dei presidenti del gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo.

03/nov/2010 12.09.34 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
ATTIVITA' ISTITUZIONALE - La riunione lunedì 8 novembre alle 15.30
Il calendario dei lavori della prossima seduta del Consiglio comunale


03-11-2010

Sarà la presentazione di una mozione che impegna il Sindaco e la Giunta a porre in atto i necessari comportamenti e provvedimenti a garanzia della sicurezza della cittadinanza - del gruppo Io amo Ferrara - ad aprire lunedì 8 novembre (alle 15.30) i lavori della prossima seduta del Consiglio comunale. Tempi e modalità della riunione e contenuti dell’ordine del giorno sono stati definiti in mattinata dalla Conferenza dei presidenti del gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo.
Concluso il voto sulla mozione (presentata ai sensi del comma 3 dell'articolo 101 del Regolamento del Consiglio comunale) l’Assemblea sarà impegnata nell’esame dell’ordine del giorno “Contro l’omofobia” presentato dai consiglieri di maggioranza - PD, Italia dei Valori, Sinistra Aperta, Laici Riformisti - e quindi delle delibere.
Il sindaco Tiziano Tagliani sottoporrà al voto il “Rinnovo della convenzione tra il Comune di Ferrara e il Comune di Copparo per la gestione coordinata del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2010/11” e “Criteri e punteggi per la formulazione delle graduatorie di ammissione alle scuole d’infanzia e ai nidi comunali, ai nidi convenzionati e ai servizi integrativi /Regolamento di accesso alle scuole d’infanzia”. Sarà quindi la volta delle assessore Rossella Zadro e Roberta Fusari per la delibera (ancora in attesa del responso della Commissione competente che si riunirà oggi) "Approvazione schema di accordo, redatto ai sensi dell’art. 11 Legge 241/90 e s.m.i. per la realizzazione dell’intervento di sviluppo denominato 'Elettrodotto Colunga-Este' e razionalizzazione associata. Inserimento di impianto per la produzione di energia da fonti rinnovabili in località Focomorto nel Comune di Ferrara".
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl