CONSIGLIO COMUNALE -Luned 20 dicembre ultima seduta del 2010

Tempi e modalità della riunione sono stati definiti oggi nell'ambito della consueta Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo.

15/dic/2010 15.13.08 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
ATTIVITA' ISTITUZIONALE - I lavori definiti oggi dalla Conferenza dei presidenti
Lunedì 20 dicembre ultima seduta del 2010 per il Consiglio comunale


15-12-2010

Chiuderà con la seduta di lunedì 20 dicembre - alle 15.30 nella residenza municipale - l’attività istituzionale del 2010 del Consiglio comunale di Ferrara. Tempi e modalità della riunione sono stati definiti oggi nell’ambito della consueta Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Francesco Colaiacovo.
L’appuntamento prevede in apertura il dibattito su un ordine del giorno presentato dai gruppi Partito Democratico, IdV, Sinistra Aperta, Laici Riformisti “Contro l’omofobia” e il voto su un ampio numero di delibere degli assessori Massimo Maisto, Aldo Modonesi e Roberta Fusari.
Questi i documenti all'ordine del giorno, alcuni dei quali ancora in attesa del via libera delle Commissioni consiliari competenti, che si riuniranno per esaminarli nel corso della settimana: (assessore Massimo Maisto) - Approvazione delle proposte di parziale modifica della convenzione tra il Comune di Ferrara e la Provincia per la gestione dell’Istituto di storia contemporanea quinquennio 2007/2012’; (assessore Aldo Modonesi) - Approvazione della convenzione tra la Regione Emilia Romagna, Provincia di Ferrara ed il Comune di Ferrara per le funzioni di soggetto attuatore nella realizzazione di alcuni interventi infrastrutturali nell’ambito delle opere per l’adeguamento dell’idrovia ferrarese; (assessore Roberta Fusari) - Autorizzazione a presentare il Piano Particolareggiato di iniziativa privata relativo ad area classificata dal PRG sottozona A 4/7, a ferrara in via Darsena 92, ditta Nanni Mario e società GE.Cars snc di Nanni Mario e C; - Espressione intesa ai sensi de ll’art. 21 della L.R. 20/00 e s.m.i. per assegnare al Piano Infraregionale delle Attività Estrattive (P.I.A.E.) per la Provincia di Ferrara il valore e gli effetti di Piano Attività Estrattive Comunale (P.A.E.) ai sensi dell’art. 23 della L.R. 7/2004; - Autorizzazione alla IFM Ferrara srl a presentare il piano particolareggiato di iniziativa privata in area classificata dal PRG Sottozona D5.1, Ferrara, P.le Donegani; - Autorizzazione alla Società Enipower Ferrara srl a presentare il piano particolareggiato di iniziativa privata in area classificata dal PRG Sottozona D5.1, Ferrara, piazzale Donegani; - Autorizzazione alla ditta Polimeri Europa spa a presentare il piano particolareggiato di iniziativa privata in area classificata dal PRG Sottozona D5.1, P.le Donegani; - Autorizzazione alla ditta Yara Italia spa a presentare il piano particolareggiato di iniziativa privata in area classificata dal PRG Sottozona D5.1, Ferrara, P.le Donegani; - Autorizzazione alla ditta Sapio Pro duzione Idrogeno-Ossigeno srl a presentare piano particolare! ggiato d i inziativa privata in area classificata dal PRG Sottozona D5.1, Ferrara, P.le Donegani; - Autorizzazione alla ditta Syndal spa a presentare il piano particolareggiato di iniziativa privata in area classificata dal PRG Sottozona D5.1, Ferrara, P.le Donegani.
Nel corso della seduta l'assemblea procederà inoltre all'elezione del nuovo vice presidente della 3.a Commissione consiliare dopo le dimissioni dall'incarico del consigliere Simone Lodi, pratica rinviata nella seduta precedente.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl