Nota del Sindaco di Ferrara e del Presidente della Provincia di Ferrara sulla ricezione del Tg della Rai Emilia Romagna

Nota del Sindaco di Ferrara e del Presidente della Provincia di Ferrara sulla ricezione del Tg della Rai Emilia Romagna.

01/apr/2011 09.19.55 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Nota del Sindaco di Ferrara e del Presidente della Provincia di Ferrara sulla ricezione del Tg della Rai Emilia Romagna

di Tiziano Tagliani e Marcella Zappaterra
01-04-2011

Nota del Sindaco di Ferrara e del Presidente della Provincia di Ferrara sulla ricezione del Tg della Rai Emilia Romagna inviata ai vertici della sede regionale Rai per sollecitare una soluzione tecnica e l'adempimento dei doveri nei confronti dei cittadini utenti.

A 4 mesi dall'avvento del digitale, ancora la situazione non è migliorata per la ricezione del Tgr Emilia Romagna. La stragrande maggioranza degli utenti del Comune e della provincia di Ferrara, nonostante abbia pagato regolarmente il canone, ancora non riesce a vedere il tg regionale. Molti utenti ci segnalano che non hanno avuto esito neppure gli interventi degli antennisti con costi relativi e non indifferenti (spesso si tratta di una spesa uguale o superiore al canone). Ancora ci chiediamo: "cosa intende fare la Rai per adempiere al proprio ruolo di servizio pubblico e garantire la visibilità dei programmi?"

Tiziano Tagliani, sindaco del Comune di Ferrara
Marcella Zappaterra, presidente della Provincia di Ferrara
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl