PROTEZIONE CIVILE - In via Marconi 37 il punto di raccolta del CAVPCFE dalle 9 alle 20 - Le necessit dei campi sfollati in provincia

PROTEZIONE CIVILE - In via Marconi 37 il punto di raccolta del CAVPCFE dalle 9 alle 20 - Le necessit dei campi sfollati in provincia.

Luoghi provincia di Ferrara
Argomenti servizi sociali, alimenti, istituzioni

05/giu/2012 13.38.05 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532-419.338/451/244 (fax 0532-419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
PROTEZIONE CIVILE - In via Marconi 37 il punto di raccolta dalle 9 alle 20
Le necessità dei campi sfollati in provincia


05-06-2012

Procede il lavoro serrato di sostegno alla popolazione da parte della Protezione Civile comunale in raccordo con le organizzazioni di soccorso dei territori vicini, in particolare nelle zone più colpite dai recenti eventi sismici. Nel capoluogo estense in via Marconi 35 è stato approntato a cura del Coordinamento delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile della provincia di Ferrara (CAVPCFE, e-mail segreteria@cavpcfe.it) il punto di raccolta unificato per il territorio provinciale con il compito di individuare le diverse esigenze dei vari campi allestiti e in fase di allestimento.
Al momento generi alimentari e acqua in bottiglia non sono urgenti poichè molti aiuti sono giunti da cittadini e supermercati. Le attuali esigenze riguardano pannolini, articoli per l'igiene personale e per gli ambienti (bagni, cucine da campo) e latte a lunga conservazione. Cittadini e associazioni possono portare questi generi di prima necessità al centro di raccolta di via Marconi negli orari di apertura dalle 8 alle 20.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl