Raduno fotosolidale per la raccolta fondi in favore delle vittime del terremoto dell'Emilia

EuRossProject di Milano e Project Studio di Ferrara si attivano per raccogliere fondi per le famiglie colpite dal terremoto in Emilia Romagna.

Persone Emanuele Morini, Rossano Rinaldi, Emilia
Luoghi Milano, Emilia Romagna, Ferrara
Argomenti fotografia, commercio

16/giu/2012 01.02.50 EuRossProject Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un aiuto concreto e subito!

 

EuRossProject di Milano e Project Studio di Ferrara si attivano per raccogliere fondi per le famiglie colpite dal terremoto in Emilia Romagna.

Per Domenica 24 Giugno, organizzano un "Raduno FotoSolidale" a Ferrara.

Fotografi, truccatori, modelle, offriranno il loro lavoro per un mega raduno fotografico nelle piazze e vie del centro di Ferrara, una delle provincie più colpite dagli eventi sismici degli ultimi giorni.

Facendo una donazione riceverai la maglietta ricordo di questo evento e potrai partecipare agli eventi fotografici dando il tuo contributo per acquistare beni di prima necessità. EuRossProject e Project Studio documenteranno e pubblicheranno tutti i dettagli della raccolta fondi, fino alla consegna del bene acquistato. Non devolviamo denaro, ma trasformiamo il ricavato immediatamente in qualcosa di concreto!

Potrai trascorrere una giornata di Fotografia in compagnia di veri appassionati e nello stesso tempo contribuire anche tu alla rinascita di questa popolazione martoriata dagli ultimi eventi sismici. Verrà anche allestita una mostra fotografica per mostrare i danni subiti dal terremoto.

Il punto d'incontro sarà all'incrocio tra viale Orlando Furioso e Via Fulvio Testi, presso Rampari di Belvedere (mura nord della città di Ferrara) dalle ore 10 alle ore 17, qui troverai un banchetto dove effettuare la tua donazione, ritirare la maglietta e poi prendere parte alle sessioni di scatti.

Se non potessi essere presente al raduno, puoi comunque richiedere la maglietta sul sito www.eurossproject.com e ti verrà spedita a casa.

Grazie!

riferimenti:

Rossano Rinaldi per EuRossProject, mail: info@eurossproject.com, tel: 339-2211444

Emanuele Morini per Project Studio, mail: morini.em@libero.it, tel: 380-5424881

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl