CONFERENZA STAMPA Mostra Cosmè Tura e Francesco del Cossa e restauro San Cristoforo

L'arte a Ferrara nell'età di Borso d'Este" e del completamento del restauro del tempio di San Cristoforo alla Certosa.

19/set/2007 14.49.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
CONFERENZA STAMPA - Mostra Cosmè Tura e Francesco del Cossa e restauro San Cristoforo


19-09-2007

Si terrà alla Pinacoteca nazionale di palazzo dei Diamanti, venerdì 21 settembre alle 11,30, la conferenza stampa per la presentazione della mostra “Cosmè Tura e Francesco del Cossa. L’arte a Ferrara nell’età di Borso d’Este” e del completamento del restauro del tempio di San Cristoforo alla Certosa. All’incontro interverranno il sindaco Gaetano Sateriale, il presidente della Provincia Pier Giorgio Dall’Acqua, il curatore della mostra Mauro Natale, l’amministratore unico di Ferrara Arte spa Francesco Ruvinetti, il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di
Ferrara Sergio Lenzi, la direttrice della Pinacoteca nazionale Luisa Ciammitti, la soprintendente per i Beni artistici e storici della Lombardia Carla Enrica Spantigati, il responsabile del settore Attività culturali del Comune Andrea Buzzoni e il direttore dei musei civici di Arte antica di Ferrara Angelo Andreotti.
Al termine della presentazione i giornalisti saranno invitati a partecipare alla visita all’esposizione di palazzo dei Diamanti, al salone dei Mesi di palazzo Schifanoia e al tempio di San Cristoforo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl