Incontri al Grattacielo: sabato 22 settembre c'è la Grattacena

Incontri al Grattacielo: sabato 22 settembre c'è la Grattacena Ufficio Stampa 0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263) http://www.comune.fe.it/stampa ufficiostampa@comune.fe.it INCONTRI AL GRATTACIELO: SABATO IN PROGRAMMA LA "GRATTACENA" Una serata per condividere i sapori e le atmosfere familiari multietniche 20-09-2007 A conclusione del ciclo di sei serate d'incontro con i cittadini organizzato dal Comune di Ferrara in collaborazione con alcuni residenti del Grattacielo, sabato 22 settembre alle 21 il parco adiacente le torri di viale Costituzione sarà la cornice della "Grattacena", cena interetnica a base di cibi e specialità tipiche delle diverse etnie e culture presenti nella nostra città.

20/set/2007 16.20.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
INCONTRI AL GRATTACIELO: SABATO IN PROGRAMMA LA "GRATTACENA"
Una serata per condividere i sapori e le atmosfere familiari multietniche


20-09-2007

A conclusione del ciclo di sei serate d’incontro con i cittadini organizzato dal Comune di Ferrara in collaborazione con alcuni residenti del Grattacielo, sabato 22 settembre alle 21 il parco adiacente le torri di viale Costituzione sarà la cornice della “Grattacena”, cena interetnica a base di cibi e specialità tipiche delle diverse etnie e culture presenti nella nostra città. L’appuntamento pensato e organizzato dal Comitato Residenti Grattacielo in collaborazione con il Centro di Mediazione di Comunità del Comune, è aperto alla città e prevede una partecipazione a offerta libera; il ricavato della "Grattacena" sarà investito nella manutenzione del campo di pallacanestro sull'asfalto del "viale" interno ai giardini.
Questo il menù dettagliato della serata: Maccheroncini pasticciati (chef Denis e Roberto), Cus-Cus (chef Abdul della Macelleria Islamica del Grattacielo), Riso alla nigeriana (chef gli amici nigeriani del Grattacielo), Coniglio ripieno (chef Signora Susy), Kebab (chef Singh - Indian Bar c/o Grattacielo), Macedonia con gelato (chef la Signora Edda), Dolci (da vari invitati). Il vino sarà offerto dal Bar Friko’ (c/o Giardini Grattacielo). A sorpresa durante e dopo la cena verrà offerto da alcuni amici del Grattacielo uno "spettacolo musicale" per condividere in armonia una piacevole serata.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl