Settimana della mobilità: i vincitori del concorso

21/set/2007 16.00.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
SETTIMANA EUROPEA DELLA MOBILITA'
I vincitori del concorso "Il cestino fiorito e la bicicletta originale"


21-09-2007

Si è concluso questa mattina, nello stand della Settimana della Mobilità in piazza Savonarola, il concorso "Il cestino fiorito e la bicicletta più originale". Il premio è stato pensato per valorizzare una peculiarità della nostra città che vede sempre più donne adornare il cestino delle proprie biciclette con fiori e oggetti che ne marcano la personalità e l’originalità e giovani che caratterizzano la propria bicicletta con disegni per poterla riconoscere rapidamente e proteggerla dai furti. Il concorso prevedeva la presentazione di biciclette con cestini ornati (fiori e oggetti preferibilmente naturali) e biciclette con decorazioni ed elaborazioni fantasiose.
I vincitori del concorso sono: per la bicicletta più originale il signor Giuseppe Bosi, per il cestino fiorito la signora Alessandra Andreoli, che vincono ciascuno una bicicletta pieghevole fornite dalla ditta Blu Bike di Padova. Il Premio di consolazione va al signor Giuliano Roncarati, che vince un buono di 100 euro spendibile in riparazioni presso l’officina "Bicicletta" di viale Po.
Le premiazioni avverranno domenica 23 settembre alle 11 al Balloons Festival (Parco Urbano) nello stand di Comune e Provincia di Ferrara. L’iniziativa è stata curata dal Servizio Sviluppo Sostenibile e Partecipazione del Comune e Fiab.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl