Handball Estense ricevuto in municipio

29/set/2007 12.49.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Le squadre maschili pronte al via dei campionati A2, Under 16, Under 18
Gli atleti di Handball Estense sfilano in municipio


29-09-2007

Sono stati ricevuti ufficialmente questa mattina in Municipio gli atleti dell’ Handball Estense maschile che parteciperanno quest’anno ai campionati nazionali di serie A2, Under 16, Under 18 . "L’incontro di oggi - ha affermato il dirigente allo Sport Ivano Guidetti salutando gli ospiti - è ancora una volta l’occasione per ribadire il forte radicamento di questa società nel nostro territorio. I risultati dei suoi atleti da tempo onorano le cronache locali e sono la conferma del grande lavoro prodotto. Un lavoro che ha consentito in questi anni alla società di via De Marchi di fissare ottime basi educative sia a livello giovanile sia nel mondo della scuola grazie anche al grande coinvolgimento nella fase organizzativa di alcuni genitori”.
Auguro a tutte le squadre - ha concluso - un’ottima stagione e spero di rivedere nuovamente gli atleti in municipio per la premiazione annuale".
All’incontro erano presenti, insieme ai giocatori, il presidente della società Giovanni Sirotti, il vicepresidente Francesco Alberino e il tecnico Zelimir Prijic.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl