comunicato stampa - finanziamento inail per cona

La disponibilità del finanziamento Inail è garantita da un emendamento alla legge Finanziaria, approvato a seguito dell'intervento del presidente della Regione, Vasco Errani, e dei parlamentari ferraresi.

11/dic/2007 18.03.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Approvato un emendamento che salvaguarda la continuità dei lavori per il completamento dell'ospedale
Cona, la Finanziaria garantisce il contributo Inail


11-12-2007

I soldi Inail per Cona arriveranno. La disponibilità del finanziamento Inail è garantita da un emendamento alla legge Finanziaria, approvato a seguito dell'intervento del presidente della Regione, Vasco Errani, e dei parlamentari ferraresi. A darne notizia è il sindaco Gatano Sateriale che afferma: "Ora si tratta di mantenere i tempi di realizzazione previsti dal contratto e riprendere le attività a pieno regime”.

Dichiarazione del sindaco Gaetano Sateriale:
“Sembra essersi risolto il problema del finanziamento Inail per la costruzione dell’ospedale di Cona. Grazie all’intervento del presidente della Regione, Vasco Errani, e dei parlamentari ferraresi è stato approvato l’emendamento alla Finanziaria che garantisce la disponibilità del finanziamento Inail.
Ora si tratta di mantenere i tempi di realizzazione previsti dal contratto e riprendere le attività a pieno regime”.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl