Un progetto ferrarese oggetto di un incontro a Roma

Un progetto ferrarese oggetto di un incontro a Roma Ufficio Stampa 0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263) http://www.comune.fe.it/stampa ufficiostampa@comune.fe.it COMunicare COMpartecipazione del Servizio Tributi del Comune Un progetto ferrarese oggetto di un incontro a Roma 12-12-2007 COMunicare COMpartecipazione, il progetto ideato e realizzato dal Servizio Servizi Tributi del Comune di Ferrara, adottato come metodologia riusabile dall'Agenzia del Territorio e dalla Comunità del Vallo di Diano, sarà oggetto di una Tavola Rotonda sul Tema 'Come parla il Nuovo Catasto ' in programma giovedì 13 dicembre alle 10 nell'Aula Magna dell'Istituto Tecnico per Geometri "L.B.Alberti" a Roma con il patrocinio di Regione Emilia Romagna, ANCI Emilia Romagna e U.N.C.E.M e la collaborazione di Oracle Italia e Core Soluzioni Informatiche.

12/dic/2007 12.20.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
COMunicare COMpartecipazione del Servizio Tributi del Comune
Un progetto ferrarese oggetto di un incontro a Roma


12-12-2007

COMunicare COMpartecipazione, il progetto ideato e realizzato dal Servizio Servizi Tributi del Comune di Ferrara, adottato come metodologia riusabile dall’Agenzia del Territorio e dalla Comunità del Vallo di Diano, sarà oggetto di una Tavola Rotonda sul Tema ‘Come parla il Nuovo Catasto ’ in programma giovedì 13 dicembre alle 10 nell’Aula Magna dell’Istituto Tecnico per Geometri "L.B.Alberti" a Roma con il patrocinio di Regione Emilia Romagna, ANCI Emilia Romagna e U.N.C.E.M e la collaborazione di Oracle Italia e Core Soluzioni Informatiche.
L'incontro rappresenta un momento di confronto in COMpartecipazione attiva con gli studenti, gli insegnanti e i dirigenti scolastici degli Istituti per Geometri di Roma, Sala Consilina e Ferrara , per annunciare l’avvio del Concorso per idee “Catasto Partecipato per un’Equità Sostenibile”.
Il Concorso rappresenta il riuso del Progetto Comunicare COMpartecipazione , si rivolge a tutti gli Istituti per Geometri presenti sul Territorio Nazionale e richiede la realizzazione di un’idea progettuale di comunicazione per trasmettere ai cittadini, attraverso i giovani, le proposte innovative di Enti locali, Scuole e sedi locali dell’Agenzia del Territorio, utili a migliorare la conoscenza del territorio , la politica urbanistica e le azioni di perequazione fiscale utilizzando come metafora l’Ambiente Sostenibile.
Il Vicepresidente della Regione Emilia Romagna Prof. Flavio Delbono , l’Assessore del Comune di Ferrara Raffaele Atti e il Presidente della Comunità Montana del Vallo di Diano Vittorio Esposito apriranno i lavori della giornata.

Per informazioni dettagliate sul progetto e sul programma della giornata: sito internet http://www.comunicarecompartecipazione.net
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl