nota stampa - incontro con polimeri europa

Comune e Provincia: "Non basta" 17-12-2007 Si è svolto oggi in residenza municipale un incontro fra Polimeri Europa, rappresentata dal direttore industriale Michele Falzone e dal direttore risorse umane Carlo Mezzadra, e le Amministrazioni provinciale e comunale, per le quali erano presenti gli assessori alle attività produttive Diego Carrara e Aldo Modenesi e dall'assessore all'accordo di programma del petrolchimico Raffaele Atti.

17/dic/2007 18.49.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Incontro in municipio sulle prospettive produttive e occupazionali
Polimeri Europa conferma gli impegni per Ferrara. Comune e Provincia: "Non basta"


17-12-2007

Si è svolto oggi in residenza municipale un incontro fra Polimeri Europa, rappresentata dal direttore industriale Michele Falzone e dal direttore risorse umane Carlo Mezzadra, e le Amministrazioni provinciale e comunale, per le quali erano presenti gli assessori alle attività produttive Diego Carrara e Aldo Modenesi e dall’assessore all’accordo di programma del petrolchimico Raffaele Atti.
Gli amministratori pubblici ferraresi hanno rappresentato le preoccupazioni relative alle prospettive per gli impianti industriali di Polimeri Europa a Ferrara anche alla luce degli eventi recenti e del ricorso alla cassa integrazione.
Polimeri Europa ha confermato che per gli impianti di Ferrara l’impegno è perseguire gli indirizzi di politica industriale già annunciati in precedenza i quali, con particolare riferimento alla produzione di politene, prevedono di concentrare sul sito ferrarese le produzioni a tecnologia vessel.
Tali impegni erano già stati giudicati insufficienti dalle amministrazioni locali.
Le Amministrazioni e Polimeri Europa si sono riservati di valutare l’utilità di ulteriori incontri di approfondimento.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl