SPAZIOZERO - Passaggio in città di una mosca...

09/gen/2008 04.10.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
SPAZIOZERO - Passaggio in città di una mosca...


09-01-2008

Venerdì 11 Gennaio alle 21.15 nella sede di SpazioZero in via Buonporto 1 a Ferrara, è in programma la performance di teatro danza "Passaggio in città di una mosca impazzita" regia di Giacomo Sacenti con Martina Bosi, Miriam Costa, Laura Pizzirani, Gaia Sabato, Giacomo Sacenti, Francesca Savorelli, Simone Picchioni, Ruth Zanella. La produzione dello spettacolo è di PuntoZero nell'ambito dell'anno dedicato a “Ferrara, città del Rinascimento” con il patrocinio del Comune di Ferrara. La partecipazione è a prenotazione. Per informazioni e prenotazioni telefonare al 328-2787075 (mail: info@puntozerodanza.com).
LA SCHEDA (a cura degli organizzatori)- Percorrendo un itinerario urbano che tocca i palazzi signorili, le arterie e i crocevia, dall’impianto medievale a quello rinascimentale, si osserva e si interagisce con l’architettura dell’epoca. Talvolta ci si imbatte in qualche cittadino a cui chiediamo come egli viva la città estense e cosa pensi. Un’esperienza che abbiamo trasposto in uno spazio racchiuso ma così tanto modificabile al punto da rompere ogni confine apparente come a togliere il distacco tra rappresentazione e osservazione. Vogliamo stare in un rapporto di comunicazione schietta che non risparmi l’interlocutore (come lo sono stati i cittadini intervistati), proporre una profusione di “cose”, una manifestazione di quantità, di opulenza, e un donarsi senza riserve.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl