Ciclo progetto contrada salute

28/gen/2008 06.20.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Domani il secondo appuntamento del ciclo "Progetto contrada salute'
Informarsi per prevenire il tumore al seno


28-01-2008

Sarà dedicato ad informare la cittadinanza sulla 'Prevenzione dei tumori al seno' il secondo incontro del “Progetto Contrada salute” in programma domani, martedì 29 gennaio alle 21.15 nella sede della Contrada di San Giacomo (via Ortigara 14). Il progetto, un ciclo di quattro serate avviate lo scorso novembre e dedicate a tematiche che toccano da vicino la salute dei ferraresi, è realizzato della Contrada di San Giacomo in collaborazione con circoscrizione Giardino Arianuova Doro, AVIS comunale, ALT associazione lotta alla Talassemia.
Il tema di domani sarà illustrato da Stefano Corcione, dirigente medico responsabile del Modulo di Senologia Diagnostica dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara. L’incontro sarà introdotto dal presidente della Contrada San Giacomo Alessandro Feggi, dalla presidente ANDOS Maria Luisa Balducci e da Cristina Venturi, vice presidente AVIS comunale. La prossima relazione informativa 'La prevenzione dei tumori al colon' si terrà martedì 19 febbraio a cura di Giancarlo Matarrese.
L’incontro è aperto alla cittadinanza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl