Il prossimo Consiglio comunale

Le modalità e il tempi dell'assemblea sono stati in parte definiti oggi nel corso della Conferenza dei presidenti dei gruppi convocata dal presidente del Consiglio Romeo Savini.

30/gen/2008 07.49.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Il dibattito su ‘Viabilità e parcheggi in Ferrara’ aprirà la seduta
La Conferenza dei presidenti traccia il calendario del prossimo Consiglio comunale


30-01-2008

Avrà una prima parte a carattere monotematico, dedicata alla discussione del documento presentato dai gruppi consiliari FI, AN, Io Amo Ferrara su “Viabilità e parcheggi in Ferrara”, la prossima seduta del Consiglio comunale in programma lunedì 11 febbraio.
Le modalità e il tempi dell’assemblea sono stati in parte definiti oggi nel corso della Conferenza dei presidenti dei gruppi convocata dal presidente del Consiglio Romeo Savini. L’esame dell’Ordine del giorno costituirà anche l’occasione - è stato ricordato all’interno della Conferenza - per un aggiornamento sui tempi e sul percorso di approfondimento in atto nella Giunta e con le diverse categorie economiche del PUM (Piano urbano della mobilità).
Al termine della seduta l’assemblea procederà quindi all’esame e al voto di delibere, alcune delle quali ancora in attesa del via libera delle Commissioni competenti.
E’ stato intanto definito il calendario delle riunioni delle Commissioni che saranno dedicate all’illustrazione e quindi all’approfondimento del Bilancio preventivo del Comune di Ferrara in preparazione del dibattito nell’aula consiliare. Sul documento, dopo la presentazione lunedì scorso da parte dell’assessore al Bilancio Roberto Polastri agli organi d’informazione cittadini, si è intanto aperta la fase delle consultazioni allargate alla società civile.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl