Prossimo Consiglio comunale

06/feb/2008 15.22.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Definito l’ordine del giorno della seduta del prossimo lunedì
"La viabilità e i parcheggi cittadini" all'esame del Consiglio comunale


06-02-2008

E’ stata confermata per lunedì 11 febbraio alle 16.30 la prossima seduta del Consiglio comunale. Le modalità e il tempi sono stati definiti oggi nel corso della Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio Romeo Savini.
La prima parte della riunione avrà carattere monotematico e sarà dedicata alla discussione del documento presentato (ai sensi dell’art. 7 comma 7 dello Statuto comunale) dai gruppi consiliari FI, AN, Io Amo Ferrara su "Viabilità e parcheggi in Ferrara".
A seguire l’assemblea discuterà la mozione "Emergenza democratica creatasi in Consiglio comunale" presentata dai gruppi consiliari FI, AN, Io Amo Ferrara. In chiusura sarà esaminata e votata la delibera presentata dall’assessore Raffaele Atti "Variante specifica al Piano regolatore per la realizzazione di un isolamento eco - sostenibile in località Cocomero di Cona. Controdeduzioni alle osservazioni e alle riserve".
Nel corso della seduta saranno date risposte ad interpellanze e interrogazioni da parte degli assessori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl