Assemblea alla Rivana

10/mar/2008 12.20.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
ASSEMBLEA PUBBLICA - Si riunisce l'organismo partecipativo attività di Viale K


10-03-2008

Per la presentazione dei suoi componenti e per definire il programma delle successive attività da svolgere, mercoledì 12 marzo alle 21 al centro sociale Rivana Garden (via Pesci), si riunirà per la prima volta in assemblea pubblica lo “strumento partecipativo delle attività di accoglienza dell’Associazione Viale K”. Compito del nascente organismo sarà quello di facilitare l’informazione, la comunicazione e l’interazione tra gli abitanti nelle zone coinvolte dal progetto di trasferimento della mensa (da via Mambro all’area Rivana) e l’associazione Viale K.
I sei rappresentanti dei cittadini (individuati senza dover procedere alle elezioni essendo le domande pervenute in numero pari ai componenti previsti) dovranno operare in collaborazione con il presidente della circoscrizione Via Bologna - con ruolo di presidente - e due referenti del Consiglio di circoscrizione, con don Domenico Bedin presidente dell’Associazione viale K e due responsabili delle attività di accoglienza.
Per l’Amministrazione comunale all’assemblea interverranno l’assessore comunale alla Sicurezza Raffaele Atti, la presidente della circoscrizione Via Bologna Patrizia Bianchini e il dirigente alla Sicurezza Ivano Guidetti.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl