Lunedì Consiglio comunale

Temi e modalità della riunione sono stati definiti oggi dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Romeo Savini.

16/apr/2008 13.39.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Temi e modalità della riunione definiti oggi dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari
Il Consiglio comunale in seduta il prossimo lunedì mattina


15-04-2008

Prenderanno il via nella mattinata di lunedì 21 aprile, alle 9.30 nella residenza municipale, i lavori del Consiglio comunale. Temi e modalità della riunione sono stati definiti oggi dalla Conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Romeo Savini.
La seduta si aprirà con la richiesta del gruppo Partito Democratico di trattare con urgenza un ordine del giorno in difesa dei diritti del Tibet. In caso di approvazione della procedura d’urgenza da parte dell'assemblea, nel corso del dibattito sarà anche trattato il documento di tema analogo presentato dai gruppi Verdi e Sdi "A sostegno del popolo tibetano, contro la repressione attuata dalla Repubblica popolare cinese".
I lavori del Consiglio proseguiranno poi con l’esame delle delibere: (assessore Roberto Polastri) "Approvazione del programma di incarichi di collaborazione, di studio e di consulenza per l’anno 2008" (che assorbirà in un’unica discussione ma con voto separato l’ordine del giorno presentato l’8/6/2007 dal gruppo Io amo Ferrara "Affidamento da parte degli enti locali di incarichi di studio o di ricerca o consulenze di soggetti estranei all’Amministrazione"); (assessore Stefano Cavallini) "Contratto di servizio fra Comune di Ferrara e società Ferrara TUA; (assessore Raffaele Atti) - Approvazione di variante al Piano regolatore relativa a una nuova pista ciclabile e alla modifica della classifica di un’area in via Monte Oliveto n.119 a Baura; - Autorizzazione a rilasciare permesso di costruire in deroga alle prescrizioni delle NTA del Piano regolatore all’azienda Ospedaliera universitaria di Ferrara ai sensi della Legge regionale 31/2002 e successive modifiche.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl