Un nuovo logo per la prossima edizione della Befana dello sport

09/mag/2008 15.10.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Il bozzetto creato da Mattia Cavallini dell'istituto Einaudi
Un nuovo logo per la prossima edizione della “Befana dello sport”


09-05-2008

La “Befana dello sport”, la tradizionale manifestazione sportiva d’inizio anno, avrà un nuovo logo. L’immagine, che sarà adottata già dalla prossima edizione, è stata ideata da Mattia Cavallini della 3.a/P dell’istituto professionale 'Luigi Einaudi'. Il nuovo progetto grafico è emerso al termine di un concorso al quale hanno partecipato gli allievi della 3.a/C dell’istituto statale per geometri Aleotti, coordinati dal professor Angelo Gambale e gli allievi delle classi 3.a/P e 5.a/Q dell’istituto Einaudi, coordinati dai docenti Chiara Ricci Pellegatti e Laura Govoni. Al giovanissimo vincitore è stato consegnato oggi, nel corso di una breve cerimonia svoltasi nella sede dell’assessorato comunale alla Cultura, un assegno di 300 euro da parte del Comitato organizzatore della “Befana dello sport”. Il 2° e 3° classificato hanno invece ricevuto una medaglia e alcune pubblicazioni dell'Amministrazione comunale. L'assessore allo Sport e Turismo Davide Stabellini ha poi premiat! o, per l’impegno e la disponibilità, le scuole che hanno partecipato al concorso.
Questi i primi tre classificati:
1° classificato (vincitore) Mattia Cavallini - classe 3^ Sezione P - Ist. Profess.le L. Einaudi di Ferrara;
2° classificate Virginia Marchi e Jessica Ermi - classe 3^ Sezione C - Ist. Tecn. Statale per Geometri G.B.Aleotti di Ferrara;
3° classificato Alessio Alberghini- classe 3^ sezione P - Ist. Profess.le L. Eiunaudi di Ferrara

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl