Festival

26/mag/2008 15.30.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Appuntamento al Torrione del Barco dal 28 maggio all'1 giugno
Il festival 'Muzac' apre l'estate ferrarese


26-05-2008

Ritorna da mercoledi 28 maggio a domenica 1 giugno al Torrione del Barco (nel sottomura di fronte alla Bocciofila di via Belvedere) il festival “Muzac”. L’iniziativa, proposta dall'associazione ADO in collaborazione con la circoscrizione Giardino-Arianuova-Doro e l’associazione Progetto Mayhem, aprirà anche quest’anno l’estate ferrarese. Questo il calendario del festival:
Mercoledi 28 maggio - ‘Notte africana’ - performance di danza africana e di djambè (tamburi africani) con la proiezione del film di Sèmbene Ousmane “Lo sviluppo dei villaggi contro l’infibulazione”.
Giovedi 29 maggio - Concerto dell’orchestra Mille Luci Emallume Di Carazzi - pizzica e taranta
Venerdi 30 maggio - Concerto dei The Cookoomackastick + Tawerna Crew
Sabato 31 maggio - Sfilata di “Abbigliamento Resistente” “Cannapha” capi realizzati con canapa antica, a seguire concerto dei Love Massive Soud + Tawerna Crew e Ultima Fase
Domenica 1 giugno - Serata dedicata alla ‘Danza d’autore’ realizzato da compagnie provenienti da Mestre, Roma e Bologna. L’evento si concluderà con concerto dei Fabrera.
Info: www.progettomayhem.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl