Prossima seduta del consiglio comunale

Temi e modalità dei lavori della mattinata sono stati definiti oggi nel corso della conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Romeo Savini.

04/giu/2008 14.49.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Il Consiglio comunale si riunirà lunedì 9 giugno alle 9
Teatro comunale e Azienda Farmacie, all'approvazione i consuntivi 2007


04-06-2008

Saranno in particolare l’approvazione delle delibere contenenti i Conti consuntivi 2007 dell’azienda speciale AFM - Farmacie comunali e dell’Istituzione Teatro comunale di Ferrara, i momenti centrali della prossima seduta del Consiglio comunale in programma lunedì 9 giugno alle 9.
Temi e modalità dei lavori della mattinata sono stati definiti oggi nel corso della conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari convocata dal presidente del Consiglio comunale Romeo Savini.
I due rendiconti saranno presentati rispettivamente dal vicesindaco Rita Tagliati e dall’assessore alle Istituzioni culturali Massimo Maisto. Ancora, nel calendario della prima seduta di giugno, troviamo le delibere "Dall’istituzione Teatro comunale alla fondazione Teatro Comunale, approvazione dello Statuto della fondazione Teatro comunale di Ferrara" (assessore Massimo Maisto) e "Approvazione di piano particolareggiato di iniziativa privata relativo a un’area di Malborghetto di Boara presentato dalla ditta Stella Immobiliare e altri" e "Attuazione del piano particolareggiato di iniziativa pubblica denominato Zona Ippodromo, approvazione delle zone di urbanizzazione e della relativa convenzione per l’utilizzo delle aree, ditta Fin.Sai sas" (assessore Raffaele Atti).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl