Proprietari di cani non si nasce

06/giu/2008 13.30.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
AUDITORIUM BASSANI - Proprietari di cani non si nasce ma si diventa


06-06-2008

Cosa sapere prima di accogliere un cane nella propria casa, quali regole conoscere per la sua educazione e quali gli accorgimenti da adottare nel rispetto della salute dell'animale e insieme dell'ambiente e delle persone che lo circondano. Sono questi solo alcuni dei temi al centro della serata informativa pubblica “Proprietari non si nasce ma si diventa - Percorsi di informazione e di educazione cinofila” in programma martedì 10 giugno alle 21 all’auditorium della Biblioteca “G.Bassani” (in piazza Emilia, 1 a Barco). L'iniziativa è promossa dall'assessorato comunale alla Salute e Servizi alla persona e dalle circoscrizioni Nord e Nord Ovest.
Relatori della serata saranno Francesca Marchi della Scuola d’interazione Uomo Animale e Angela Soriani del Servizio Veterinario dell’azienda Usl di Ferrara (che illustrerà alcune normative in tema di benessere animale). All’incontro, aperto a tutta la cittadinanza, saranno presenti tra gli altri, l’assessora alla Salute e Servizi alla Persona Maria Giovanna Cuccuru e i presidenti della circoscrizione Nord Ovest Paola Boldrini e della Circoscrizione Nord Alberto Guzzinati.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl