Prossimo Consiglio comunale

11/giu/2008 13.30.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Definiti dalla Conferenza dei presidenti i lavori della prossima seduta
Lunedì in Consiglio il rendiconto 2007 del Comune


11-06-2008

Esauriti con l'approvazione finale, nella seduta della scorsa settimana, i dibattiti sui consuntivi 2007 dell’azienda speciale Afm-Farmacie comunali e dell’Istituzione Teatro comunale, sarà il ‘Rendiconto dell'esercizio 2007 del Comune di Ferrara, Bilancio consuntivo dell’esercizio’ il tema centrale all’esame del prossimo Consiglio comunale in programma lunedì 16 giugno (alle 16.30).
L’appuntamento dell’assemblea cittadina è stato definito oggi nel corso della consueta riunione della Conferenza dei presidenti dei gruppi convocata dal presidente del Consiglio Romeo Savini.
La seduta sarà aperta con l’esame dell’ordine del giorno del gruppo Forza Italia su "Solidarietà ai vertici della Guardia di Finanza". Dopo il dibattito e il voto sul Bilancio consuntivo comunale (che sarà illustrato dall’assessore al Bilancio Roberto Polastri) la seduta proseguirà con l’esame delle diverse delibere all’ordine del giorno. Questi i documenti in scaletta: (assessore relatore Raffaele Atti) - Approvazione di un piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al Piano regolatore relativo ad un’area di Malborghetto di Boara, presentato dalla ditta Stella Immobiliare ed altri; - Attuazione del piano particolareggiato di iniziativa pubblica, denominato 'Zona Ippodromo', approvazione delle opere di urbanizzazione e della relativa convenzione per l’utilizzo delle aree ditta Fin.Sai.Sas; - Approvazione di piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al Piano regolatore relativo a due aree site in Ferrara, rispettivamente in via Canapa e in via C! aretti, in variante al piano particolareggiato di iniziativa privata, presentato dalle ditte Par.Co srl, E. P. Edilprogram srl e Coop Borgo Punta; - Approvazione del Regolamento sugli strumenti di autotutela e contenzione fisica in dotazione e uso agli appartenenti al Corpo di Polizia municipale di Ferrara; - Inserimento di nuove linee interrate in cavo a 15kv 'Giunone, Scalini, Apollo, Narciso e Felice' in uscita dalla cabina primaria a Cassana; (assessore relatore Roberto Polastri) - Vendita a trattativa privata di un’area di metri quadrati 400 alla società Duca d’Este sas per un importo di euro 30.800, trasferimento dal demanio al patrimonio disponibile.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl