GRATTACIELO - Incontro con Zavoli e iniziative del fine settimana

09/lug/2008 12.00.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
GRATTACIELO - Incontro con Zavoli e iniziative del fine settimana


09-07-2008

INCONTRO CON SERGIO ZAVOLI

Venerdì 11 luglio alle 15,30, nei giardini del grattacielo, il senatore Sergio Zavoli sarà protagonista di un incontro con i cittadini ferraresi sul tema "Il contributo al senso di sicurezza e di solidarietà della comunità regionale della Fondazione Emiliano-Romagnola Vittime dei reati". All’appuntamento, promosso da Comune e Provincia di Ferrara e dai sindacati dei pensionati Cgil, Cisl e Uil, saranno presenti anche l’assessore comunale Raffaele Atti e l’assessore provinciale Diego Carrara.

L’appuntamento sarà preceduto, alle 15, da un incontro con i giornalisti delle testate ferraresi che vorranno rivolgere al senatore Zavoli domande circa la sua attività di presidente della Fondazione Emiliano-Romagnola Vittime dei reati.


GRATTACIELO IN CENTRO - Le iniziative del fine settimana

Proseguono nei giardini del grattacielo le iniziative della manifestazione “Grattacielo in Centro”, organizzata nell’ambito di “Estate a Ferrara”, dagli assessorati comunali alla Sicurezza e alla Cultura, con la collaborazione della Circoscrizione Giardino Arianuova Doro.
Per la serata di venerdì 11 luglio appuntamento, alle 21, con il teatro dialettale: la compagnia dei “Ragazit da ‘na volta” presenterà lo spettacolo “Na sira ad dialet frares e tanti beli canzon”. In replica anche domenica sera, sempre alle 21.
Sabato 12 sarà invece la volta della compagnia dell’Instabile Urga che proporrà lo spettacolo: “Il sogno di Andrej A.”
Ogni pomeriggio, alle 17, continueranno anche le attività per i bambini e le famiglie della zona curate dal Centro di mediazione sociale del Comune e dalla cooperativa Camelot. In programma, fino al 20 luglio, animazioni, laboratori e merende, con un intermezzo nei pomeriggi del 14 e 15 luglio, dalle 16, per giochi e attività a cura del Ludobus del Centro per le famiglie Elefante blu.
Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl