Hercules and love affair a Ferrara sotto le stelle

11/lug/2008 14.52.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Domenica 13 luglio a Ferrara sotto le stelle
In piazza Castello Hercules and love affair


11-07-2008

Concerto ad ingresso gratuito domenica 13 luglio a Ferrara sotto le stelle. Ad esibirsi sul palco di piazza Castello gli Hercules and love affair, preceduti da Metuo.

Scheda a cura dell’associazione Ferrara sotto le Stelle
HERCULES AND LOVE AFFAIR
Il progetto del collettivo newyorkese guidato dal dj e produttore Andrew Butler (DFA), impreziosito sul disco d'esordio dalla voce calda di Antony, è un esplosivo concentrato di disco tardi anni '70, basi morbide e contagiose, sonorità funky e citazioni house. Perfetto compendio di tre decenni di dance music, ha messo d'accordo la critica più esigente (da Pitchfork ad NME) e l'urgenza groovy dei club gay-friendly.


HERCULES AND LOVE AFFAIR + METUO
Piazza Castello - Ferrara
Domenica 13 luglio
Inizio concerto alle 21
Ingresso gratuito
Info: 0532-241419 contact@ferrarasottolestelle.it
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.ferrarasottolestelle.it

In occasione del concerto sarà vietata la vendita per asporto di bevande di qualunque genere contenute in recipienti in vetro e metallo, dalle 18 all’una del giorno successivo, da parte di tutti gli esercizi di somministrazione (compresi i circoli), esercizi commerciali in sede fissa e delle attività di commercio su area pubblica che sono dislocati all’interno del perimetro Viale Cavour - Largo Castello - C.so Giovecca - Via Bersaglieri del Po - Via Canonica - P.zza Trento Trieste - Via Cortevecchia - Via Boccacanale di Santo Stefano - Via Spadari.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl