Ferra sotto le stelle: domani sera Interpol e Deus

14/lug/2008 11.20.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Martedì 15 luglio concerto in piazza Castello
Gli americani Interpol a Ferrara sotto le stelle


14-07-2008

Forti dei successi internazionali del loro terzo album gli Interpol arrivano sul palco di Ferrara sotto le stelle. L’appuntamento in piazza Castello è per la serata di domani, martedì 15 luglio, con l’apertura del concerto affidata ai belgi Deus.

(scheda a cura dell’associazione Ferrara sotto le Stelle)

INTERPOL
Gli Interpol hanno pubblicato il terzo album Our Love To Admire nel luglio del 2007. L'album ha avuto un enorme successo con ingresso in classifica al numero 2 in Inghilterra e al numero 4 negli Stati Uniti e con ingressi nella top 20 in 15 paesi tra cui l'Italia.
A Novembre dell'anno scorso gli Interpol si sono esibiti in due trionfali concerti sold out a Milano (Alcatraz) e Firenze (Saschall) che hanno ricevuto unanimi consensi di critica e reazioni entusiastiche da parte del pubblico.
Gli Interpol sono: Paul Banks (voce, chitarra) Daniel Kessler (chitarra, voce) Carlos D. (basso) Sam Fogarino (batteria).

INTERPOL + DEUS
Piazza Castello - Ferrara
Martedì 15 luglio
Aperture cancelli ore 19.30
Deus on stage ore 21
Interpol on stage ore 22.30
Ingresso: 25 euro.
Info: 0532-241419 contact@ferrarasottolestelle.it
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.ferrarasottolestelle.it

In occasione del concerto sarà vietata la vendita per asporto di bevande di qualunque genere contenute in recipienti in vetro e metallo, dalle 18 all’una del giorno successivo, da parte di tutti gli esercizi di somministrazione (compresi i circoli), esercizi commerciali in sede fissa e delle attività di commercio su area pubblica che sono dislocati all’interno del perimetro Viale Cavour - Largo Castello - C.so Giovecca - Via Bersaglieri del Po - Via Canonica - P.zza Trento Trieste - Via Cortevecchia - Via Boccacanale di Santo Stefano - Via Spadari.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl