CENTRO DI MEDIAZIONE - Tesi di laurea sui migranti

Disagio urbano e percezione della sicurezza nel Comune di Ferrara", è il titolo della tesi con cui questa mattina (martedì 15 luglio) Chiara Negrini, volontaria del Servizio Civile all'Ufficio Mediazione del Comune di Ferrarasi, si è laureata con il massimo dei voti e la lode.

15/lug/2008 13.30.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
CENTRO DI MEDIAZIONE - Tesi di laurea sui migranti


15-07-2008

"Il migrante come pericolo. Disagio urbano e percezione della sicurezza nel Comune di Ferrara", è il titolo della tesi con cui questa mattina (martedì 15 luglio) Chiara Negrini, volontaria del Servizio Civile all’Ufficio Mediazione del Comune di Ferrarasi, si è laureata con il massimo dei voti e la lode. Chiara è così diventata dottoressa in Scienze Antropologiche all’Università di Bologna e il suo elaborato è collegato direttamente all’esperienza di mediazione che sta portando avanti da mesi negli uffici comunali del Grattacielo, oltre che in diverse aree della città. Si tratta a tutt'oggi del primo studio universitario scaturito direttamente dall’osservazione del progetto “Ferrara città solidale e sicura” elaborato dall'assessorato alla Sicurezza Urbana.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl