Dichiarazione del sindaco Gaetano Sateriale

Dichiarazione del sindaco Gaetano Sateriale Ufficio Stampa 0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263) http://www.comune.fe.it/stampa ufficiostampa@comune.fe.it Dichiarazione di Sateriale sulla vicenda palasport Fiducia del sindaco all'assessore Polastri 16-07-2008 In merito alla vicenda palasport e alla richiesta di dimissioni dell'assessore Roberto Polastri formalizzata dal consigliere Giorgio Dragotto il sindaco Gaetano Sateriale ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Confermo la mia piena fiducia all'assessore Polastri, per l'opera svolta in questi anni e le sue indubbie competenze nella oculata gestione delle risorse del Comune di Ferrara.

16/lug/2008 15.49.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Dichiarazione di Sateriale sulla vicenda palasport
Fiducia del sindaco all'assessore Polastri


16-07-2008

In merito alla vicenda palasport e alla richiesta di dimissioni dell’assessore Roberto Polastri formalizzata dal consigliere Giorgio Dragotto il sindaco Gaetano Sateriale ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Confermo la mia piena fiducia all’assessore Polastri, per l’opera svolta in questi anni e le sue indubbie competenze nella oculata gestione delle risorse del Comune di Ferrara. L’attacco che gli è stato rivolto sulla vicenda del nuovo Palasport è palesemente strumentale.
Fin dalla delibera votata in Consiglio il 23 giugno scorso, è apparso chiaro che non vi era la “convenienza” ad effettuare lavori che contemplassero modifiche strutturali dello stabile (nuove gradinate, innalzamento della copertura, ecc.) per i costi e per i tempi necessari. Mentre la delibera che avviava il progetto di costruzione di un nuovo Palasport era viceversa necessaria e urgente per consentire l’iscrizione della squadra al campionato di serie A. Ma il parere della Giunta intorno alla possibilità di intervenire subito sul Palasport adeguandone solo il numero dei posti a sedere e i percorsi di sicurezza è sempre stato unanime”.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl