Ferrara sotto le stelle: martedì 22 The Notwist

18/lug/2008 11.49.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Martedì 22 luglio a Ferrara sotto le stelle
L’indie rock dei Notwist in piazza Castello


18-07-2008

Concerto a ingresso gratuito martedì 22 luglio a Ferrara sotto le stelle. A esibirsi sul palco di piazza Castello, dalle 21, saranno i Notwist, preceduti dagli Yuppie Flu.

Scheda a cura dell’associazione Ferrara sotto le Stelle
THE NOTWIST
La band dei fratelli Acher ha all'attivo uno dei dischi definitivi degli ultimi anni, quel "Neon Golden" che nel 2002 segnò lo stato dell'arte del pop più evoluto, rielaborando in modo originale e colto stilemi provenienti dal rock, dal folk, dall'elettronica, dallo shoegaze.

In apertura le trame elettroacustiche degli Yuppie Flu di Matteo Agostinelli, una delle realtà più solide e brillanti della scena indipendente italiana


THE NOTWIST + YUPPIE FLU
Piazza Castello - Ferrara
Martedì 22 luglio
Inizio concerto alle 21
Ingresso gratuito
Info: 0532-241419 contact@ferrarasottolestelle.it
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.ferrarasottolestelle.it


In occasione del concerto sarà vietata la vendita per asporto di bevande di qualunque genere contenute in recipienti in vetro e metallo, dalle 18 all’una del giorno successivo, da parte di tutti gli esercizi di somministrazione (compresi i circoli), esercizi commerciali in sede fissa e delle attività di commercio su area pubblica che sono dislocati all’interno del perimetro Viale Cavour - Largo Castello - C.so Giovecca - Via Bersaglieri del Po - Via Canonica - P.zza Trento Trieste - Via Cortevecchia - Via Boccacanale di Santo Stefano - Via Spadari.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl