nota stampa - palasport, incontro fra Comune e Basket Club

nota stampa - palasport, incontro fra Comune e Basket Club Ufficio Stampa 0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263) http://www.comune.fe.it/stampa ufficiostampa@comune.fe.it Sateriale, Mascellani e Santini faccia a faccia in Cassa di risparmio Palasport, avviato il confronto fra Comune e Basket Club 18-07-2008 Alla presenza del Presidente Alfredo Santini e del Direttore Gennaro Murolo, si sono incontrati oggi in Cassa di Risparmio il Comune di Ferrara (Sindaco Gaetano Sateriale e Ingegnere capo Fulvio Rossi) e la Società Basket Club Ferrara (Presidente Roberto Mascellani e Direttore Generale Alessandro Crovetti).

18/lug/2008 17.49.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Sateriale, Mascellani e Santini faccia a faccia in Cassa di risparmio
Palasport, avviato il confronto fra Comune e Basket Club


18-07-2008

Alla presenza del Presidente Alfredo Santini e del Direttore Gennaro Murolo, si sono incontrati oggi in Cassa di Risparmio il Comune di Ferrara (Sindaco Gaetano Sateriale e Ingegnere capo Fulvio Rossi) e la Società Basket Club Ferrara (Presidente Roberto Mascellani e Direttore Generale Alessandro Crovetti). Il Comune ha confermato la propria volontà di adeguare l’attuale palasport alle esigenze del campionato di serie A (posti a sedere e dispositivi di sicurezza), in modo da far giocare fin dall’inizio la squadra a Ferrara. Il Club ha illustrato le esigenze tecnico-sportive che, a partire dal periodo di preparazione della squadra, necessitano di un impianto pienamente operativo e compatibile con le frequenze di gioco del campionato di serie A e ha sollecitato il Comune a tenerne conto nella definizione del cronoprogramma dei lavori.
Comune e Basket Club sono disponibili, fin dalla giornata di lunedì, ad aprire un confronto tecnico per verificare la possibilità di coniugare positivamente le diverse esigenze prima della prossima seduta del Consiglio comunale e della Commissione provinciale di vigilanza per il pubblico spettacolo prevista per giovedì 24 luglio.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl