VIABILITA - Chiusura via Ravenna giovedì 7 agosto

01/ago/2008 13.00.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
VIABILITA’ - Lavori nel sottopasso ferroviario di via Ravenna


01-08-2008

Giovedì 7 agosto dalle 10 alle 22 il sottopasso ferroviario di via Ravenna sarà chiuso al traffico per consentire l’esecuzione di lavori di fissaggio delle griglie di raccolta delle acque e di rifacimento di un tratto di pavimentazione di una delle rampe.
Nel tratto di via Ravenna compreso fra la rotatoria, l’intersezione con via Comacchio e la confluenza di via Ferrariola sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione dei residenti, dei mezzi di cantiere e dei veicoli che devono accedere alle attività commerciali ed artigianali.
Sarà consentito il transito ai pedoni e ai ciclisti che utilizzano il sottopasso a loro dedicato.
Come percorso alternativo per i veicoli in ingresso in città potrà essere utilizzata via Marvelli, dove sarà istituito il senso unico di marcia in direzione via Boschetto, con divieto di fermata su entrambi i lati a partire dalle 8 di giovedì 7 agosto. Mentre i veicoli che da via Comacchio o da viale Alfonso D’Este dovranno raggiungere il tratto di via Ravenna successivo al sottopasso saranno deviati su via Putinati - via Fabbri.
Il divieto di transito e la viabilità alternativa in entrata ed in uscita dalla città saranno opportunamente segnalati.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl