GIARDINO DUCHESSE Serate tra musica, danza e letture

01/ago/2008 17.00.00 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
GIARDINO DUCHESSE - Serate tra musica, danza e letture


01-08-2008

Prosegue, con nuovi appuntamenti dedicati alla musica, alla danza e ai libri, “Il Giardino ritrovato” rassegna di iniziative serali nel Giardino delle duchesse. La manifestazione, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune e dalla Circoscrizione Centro nell’ambito di Estate a Ferrara 2008, prevede per domenica 3 luglio, dalle 21, una serie di esibizioni di danza e teatro, contenute nel calendario di Res Extensa. Mentre lunedì 4, per la rassegna Libri sotto gli alberi, alle 19 letture di Daniele Lugli ed Elena Buccoliero dalla raccolta dello stesso Daniele Lugli "Ma gli angeli hanno o sono... le ali?”. E alle 21,15, letture di Paola Rossi, Monica Pavani, Marco Sgarbi dalla raccolta di poesie di Monica Pavani "Luce ritirata".
Entrambe le serate sono a ingresso libero

LA SCHEDA - Domenica 3 agosto - ore 21, Giardino delle Duchesse (via Garibaldi 6), Ingresso Libero
Res Extensa: esibizione finale del laboratorio per ragazzi (musica e danza) condotto dall'associazione Puntozero e dalla musicista Elisa Piffanelli;
Alle 21,30 giovani proposte di teatro e danza: performance sul corpo e l'architettura di e con Chiara Canevazzi e Angelo Pedroni; “L'abitacolo” di e con Martina Bosi e Laura Pizzirani: due giovani donne in viaggio nelle contraddizioni dell'immaginario femminile.
A seguire Video d’autore: corti di videomakers indipendenti.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl