LAVORI PUBBLICI - Rifacimento dei marciapiedi in via Pavone

Le fasi di lavoro prevedono la chiusura al traffico e il divieto di sosta nel tratto della via compreso fra via Arianuova e via Santa Caterina da Siena e a seguire nel tratto fra via Santa Caterina da Siena e via Lionello d'Este.

29/ago/2008 11.43.54 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
LAVORI PUBBLICI - Rifacimento dei marciapiedi in via Pavone


29-08-2008

Inizieranno lunedì 1 settembre i lavori di rifacimento dei marciapiedi sul lato sinistro di via Pavone, da via Arianuova a via Lionello d’Este, previsti e finanziati nel programma di interventi della Circoscrizione Giardino Arianuova Doro.
Le fasi di lavoro prevedono la chiusura al traffico e il divieto di sosta nel tratto della via compreso fra via Arianuova e via Santa Caterina da Siena e a seguire nel tratto fra via Santa Caterina da Siena e via Lionello d’Este.
L’istituzione del doppio senso di marcia per la durata dei lavori consentirà il passaggio agli automezzi diretti alle aree private, compatibilmente all’avanzamento degli interventi. I residenti saranno preavvisati per le esigenze legate alle diverse lavorazioni e sarà garantito il passaggio in sicurezza ai pedoni e ai cicli condotti a mano.
Sono inoltre previste modifiche al tragitto della linea urbana 4C, a partire dall’inizio del servizio di trasporto nella giornata di lunedì 1 settembre e fino alla fine dei lavori. L’autobus transiterà in corso Ercole I d’Este, via Arianuova, via Parini (con fermata in corrispondenza del numero civico 4), via Leopardi, via Santa Maria degli Angeli (con fermata sostitutiva), per riprendere poi il normale percorso.
Per informazioni e segnalazioni riguardanti le attività del cantiere è possibile contattare il servizio Infrastrutture del Comune di Ferrara ai numeri di telefono 0532 418878-9 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14 e il martedì e giovedì anche dalle 14 alle 17.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl