Campetto polivalente alla Manzoni

30/set/2008 11.42.36 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
CIRCOSCRIZIONE ZONA EST - Un nuovo campetto polivalente alla scuola Manzoni


30-09-2008

Giovedì 2 ottobre alle 16, alla presenza del presidente della circoscrizione Zona Est Pietro Turri, dell’assessora ai Lavori pubblici Mariella Michelini e dei giovanissimi allievi, sarà inaugurato il campetto polivalente realizzato nel cortile della scuola elementare “Manzoni”. L’area - circa duecento metri quadrati originariamente a ghiaia – è stata ricoperta con erba sintetica per offrire ai ragazzi uno spazio adatto per i giochi più diversi. Nel corso dell’intervento sono state inoltre sistemate e riposizionate le strutture portabiciclette.
Il nuovo campetto è il primo dei due interventi di riqualificazione del cortile della scuola di via Don Zanardi, progettati e finanziati dalla circoscrizione Zona Est per un importo complessivo di circa 22mila euro. Per la conclusione dei lavori, avviati ad aprile di quest’anno su richiesta dei genitori e con il coinvolgimento di allievi e insegnanti, occorrerà ora attendere il prossimo novembre, quando la parte restante del cortile della “Manzoni” sarà ripulita, seminata a prato e dotata di nuove piante.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl