com.stampa - World Sugar Meeting

com.stampa - World Sugar Meeting Ufficio Stampa 0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263) http://www.comune.fe.it/stampa ufficiostampa@comune.fe.it Si svolgerà a Seattle, negli Stati Uniti, la prossima edizione del World Sugar Meeting Un ponte di zucchero fra Ferrara e gli States 02-10-2008 Verrà presentata ufficialmente il prossimo 4 ottobre a San Giorgio di Piano (Bo) la prima edizione americana del World Sugar Meeting, il principale appuntamento mondiale per i collezionisti di zucchero, che prenderà il via l'8 novembre a Seattle, nello Stato di Washington.

02/ott/2008 18.48.42 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Si svolgerà a Seattle, negli Stati Uniti, la prossima edizione del World Sugar Meeting
Un ponte di zucchero fra Ferrara e gli States


02-10-2008

Verrà presentata ufficialmente il prossimo 4 ottobre a San Giorgio di Piano (Bo) la prima edizione americana del World Sugar Meeting, il principale appuntamento mondiale per i collezionisti di zucchero, che prenderà il via l’8 novembre a Seattle, nello Stato di Washington. Nel corso dell’incontro sarà anche illustrata la seconda serie di bustine di zucchero dell’Unesco, realizzata in collaborazione con l’Associazione Città e Siti Italiani Patrimonio Mondiale Unesco. Dodici bellissime immagini di altrettanti siti Unesco italiani (Agrigento, Alberobello, Genova, Matera, Modena, Napoli, Pisa, Porto Venere, Ravenna, San Gimignano, Tarquinia e Val Camonica) che consentono di percorrere l’intero territorio della nostra penisola ed attribuire, grazie a questo innovativo e inconsueto strumento di comunicazione, visibilità e promozione allo straordinario patrimonio culturale del nostro Paese. Le bustine di zucchero, le stesse che ogni mattina addolciscono il nostro caffé, cattu! rano, infatti, l’attenzione del pubblico e accrescono, in modo diretto e spiritoso, la conoscenza del nostro territorio. Nella prima serie campeggiavano anche i monumenti di Ferrara. All'incontro interverrà l'assessore Aldo Modonesi, in rappresentanza del sito Unesco di Ferrara e dell’Associazione Città e Siti Italiani Patrimonio Mondiale Unesco.

Conferenza Stampa
Sabato 4 ottobre 2008 ore 11,30
Sala Trenti - San Giorgio di Piano (Bo)
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl