Teatro Verdi di Porotto

23/ott/2008 12.47.04 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
TEATRO VERDI DI POROTTO - Sabato in scena il musical 'Eternamente vivò'


23-10-2008

"Eternamente vivrò" di Eleonora Poltronieri, il musical sulla vita di Alessandro il Grande con i Piccoli Cantori di San Francesco e la Compagnia Delfica, andrà in scena sabato 25 ottobre alle 21 al teatro G. Verdi di Porotto. L’iniziativa è promossa dall'associazione di volontariato ‘Voglio Volare’ in collaborazione con la circoscrizione Zona Nord Ovest. Nella mattinata di sabato lo spettacolo sarà invece proposto esclusivamente alle classi della scuola media De Pisis di Porotto.
I biglietti per la rappresentazione serale (il costo è di 7 euro) saranno venduti direttamente in teatro.
Il ricavato dalla vendita sarà utilizzato per l'acquisto, da parte dell'associazione di volontariato, di un defibrillatore per la scuola media De Pisis di Porotto. Già con l'iniziativa del maggio scorso, quando al teatro Verdi ‘Voglio Volare’ ha presentato il musical "Aggiungi un posto a tavola", sono stati raccolti i fondi per la formazione all'uso dello strumento di sei persone dell'organico scolastico. Tra i progetti già realizzati dall’associazione si evidenziano poi la consegna di un defibrillatore cardiaco all'istituto Vergani e all'I.T.I.S. di Ferrara e recentemente la donazione alla polisportiva X Martiri di Porotto di un defibrillatore acquistato dalla Carife che verrà consegnato ufficialmente il prossimo 8 novembre nel corso di un’iniziativa pubblica.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl