Consiglio comunale luned 10 nov.

Tempi e modalità della riunione pomeridiana sono stati definiti oggi nel corso della Conferenza dei capigruppo convocata dal presidente del Consiglio Romeo Savini.

05/nov/2008 14.41.13 Comune di Ferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
CronacaComune

Ufficio Stampa
0532.419.243/244/338/452 (fax 0532.419.263)
http://www.comune.fe.it/stampa
ufficiostampa@comune.fe.it
Il calendario dei lavori definito oggi dalla Conferenza dei presidenti
Il Consiglio comunale si riunirà lunedì in seduta pomeridiana


05-11-2008

Sarà dedicata all’esame e al voto di delibere, con in appendice la discussione su un ordine del giorno di AN e FI, la seduta del Consiglio comunale in programma lunedì 10 novembre alle 16.30 nella residenza municipale. Tempi e modalità della riunione pomeridiana sono stati definiti oggi nel corso della Conferenza dei capigruppo convocata dal presidente del Consiglio Romeo Savini. Queste le delibere contenute nell’ordine del giorno: (relatore sindaco Gaetano Sateriale) - “Approvazione del Piano di sviluppo di Holding Ferrara Servizi srl e del conferimento di azioni Hera spa possedute dal Comune alla medesima Holding” (la delibera sarà tema centrale della commissione di Controllo dei Servizi pubblici locali in programma domani, giovedì 6 novembre alle 15.30, in sala Zanotti); (relatore assessore Raffaele Atti) - Approvazione di Piano particolareggiato di iniziativa privata in variante al PRG relativo ad un’area, via Pontegradella sottozona C2, presentato dalla ditta Zocc! hi Emanuela e Brunelli immobiliare srl; - Approvazione dell'accordo preliminare per assegnare al Piano Infraregionale delle Attività Estrattive (P.I.A.E.) per la Provincia di Ferrara il valore e gli effetti del Piano Attività Estrattive Comunale (P.A.E.); - Inserimento di due nuove linee MT a 15 kV in cavo interrato ‘Siepe e Aquila’ per il nuovo Polo ospedaliero di Cona a Focomorto e Cona.
Nella seconda parte della seduta l’assemblea sarà impegnata nel dibattito e nel voto sull’ordine del giorno ”Richiesta di iscrizione agli asili nido e materne comunali”, un documento presentato il 22 maggio scorso dai gruppi consiliari Alleanza Nazionale e Forza Italia.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl